Albano Carrisi: Romina Power o Loredana Lecciso? La verità
Chi sceglie Albano Carrisi tra Loreda Lecciso e Romina Power? Sia i fan che le dirette interesse, devono rassegnarsi, perché…
Chi sceglie Albano Carrisi tra Loreda Lecciso e Romina Power?
Sia i fan che le dirette interesse, devono rassegnarsi, perché Albano Carrisi non ha intenzione di avere un ritorno di fiamma né con Romina Power né con Loredana Lecciso.
In questo momento della mia vita, che corre anche questa estate perché non voglio fermarmi mai, perché questa è sempre la mia vita, una certezza io ce l’ho. E magari a qualcuno non piace sentirlo dire, ma è così: io non sono più innamorato di Romina e non sono neppure innamorato di Loredana. Io sono mio. Sono single, anzi strasingle. So solo che vorrei la pace fra tutti noi. Anche se non sempre è possibile, aspiro a fare in modo che tutti stiano bene: anche io, però.
Quindi non c’è nessuna speranza di amore né con Romina Power né con Loredana Lecciso. Questo significa che il cuore di Albano Carrisi batte per qualcun’altra? Non sente di voler accanto qualcuno?
Non mi innamoro facilmente, non sto con una donna tanto per stare. Certo, ho qualche corteggiatrice, ma non sono tipo da relazioni passeggere. Se un giorno dovesse arrivare un altro amore vero? Vedremo, ma non sto ad aspettarlo.
Per ora la vita lo ha portato a questa scelta e dice di stare bene così. E intanto la sua estate sarà molto movimentata.
Vivrò un’estate piena di emozioni, anche perché diventerò nonno per la seconda volta. Ad agosto mia figlia Cristel, che già un anno fa mi ha dato il nipotino Kay, darà alla luce una bambina. Cercherò di essere presente al momento del parto, a Zagabria, dove abita con il marito. Spero di farcela, perché proprio in quel pariodo ho un impegno importante con Vladimir Putin, il presidente della Russia, che è anche presidente della Federazione mondiale di judo e mi ha invitato a esibirmi in un concerto ai Mondiali che si tengono in Giappone.
Insomma, per il momento Al Bano vuole solo l’amore e a serenità di una grande famiglia allargata.