Albano Carrisi: un’estate da single con i figli, i nipoti e il doppio lavoro
Albano Carrisi in vacanza con i figli Di recente Albano Carrisi ha fatto una vacanza in barca con Romina Jr…
Albano Carrisi in vacanza con i figli
Di recente Albano Carrisi ha fatto una vacanza in barca con Romina Jr e Cristel Carrisi, la figlia che lo ha già reso nonno di Kay Tyrone e che ad inizio agosto darà alla luce una femmina. Nonno Albano non può che essere al settimo cielo e pronto ad accoglierla.
Certo che lo sono e non vedo l’ora di conoscerla! Alla sua nascita ci sarò, come è stato per l’altro nipotino. Poi partirò per una tournée. Spero che abbia tutto il bene possibile e che intorno a lei sparisca la parola “guerra”. Viviamo in una società in declino, invece per lei e per tutte le nuove generazioni vorrei un mondo migliore dove vivere. Lo dico senza retorica.
In quest’estate Albano Carrisi ha anche ritirato un premio per la sua carriera alla diciassettesima edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest. In questa occasione si è fatto accompagnare dai figli più piccoli, quelli avuti da Loredana Lecciso: Jasmine e Bido. Loro sono ancora giovanissimi e Al Bano ha riferito già le speranze per il loro futuro.
Mi emoziona. Jasmine ormai ha 18 anni, è una giovane donna con l’anima dell’artista. Bido, invece, ha più la stoffa da imprenditore.
Proprio in una recente intervista, infatti, Albano Carrisi ha espresso la volontà che il suo figlio minore Bido intraprenda la carriera universitaria nella facoltà di Economia. Il ragazzo è molto legato alle terre della tenuta e vorrebbe proprio lavorare nell’azienda di famiglia.
Ma cosa c’è invece nel futuro lavorativo di Al Bano?