Oggi Albano Carrisi festeggia 77 anni. Il direttore Roberto Alessi gli fa gli auguri con una bellissima lettera, pubblicata sul nuovo numero di Novella 2000

È una giornata importante questa in casa Carrisi. Albano festeggia oggi 77 anni e per l’occasione, nel nuovo numero di Novella 2000 (che trovate in edicola), è contenuta una bellissima lettera di auguri del direttore Roberto Alessi. Nello scritto, fin dalle prime righe, si evince la profonda amicizia che lega il cantante di Cellino San Marco e il direttore Alessi.

Ma andiamo a leggere il contenuto della lettera per Albano. Ecco quanto segue:

“Caro Albano, sei nato il 20 maggio, 77 anni! Le gambe delle donne. Auguri”.

Così esordisce il direttore di Novella 2000 nella lettera dedicata ad Albano Carrisi:

“Siamo amici da tanti anni e hai sempre un rapporto franco e diretto con me e ti ringrazio per questo. Mi ricordo di te e Cristel appena nata a casa del nostro amico che non c’è più, Vincenzo Buonassina, parliamo di 35 anni fa e c’era Romina, bellissima e innamorata”.

Ha ricordato il direttore, rivolgendosi ad Albano. Parlando poi della loro amicizia ha aggiunto:

“Non è sempre stato facile rimanermi amico, perché quando si è uno degli italiani più famosi del mondo, il lavoro di giornalista a volte si scontra con quello di amico, non sempre le due posizioni vanno d’accordo. Mi ricordo la tua telefonata all’indomani del mio articolo in cui rivelavo che tra te e Romina era finita, anche se eravate ancora sposati e conviventi. Mi chiamasti e mi dicesti ‘Questo è un periodo di m***a’. Mi sentii in colpa”.

Continua per leggere la lettera che il direttore ha scritto per festeggiare i 77 anni di Albano…

Avanti