Albano festeggia 77 anni: gli auguri del direttore Roberto Alessi
La lettera di Roberto Alessi per i 77 anni di Albano Il direttore Roberto Alessi in questa lettera dedicata ad…
La lettera di Roberto Alessi per i 77 anni di Albano
Il direttore Roberto Alessi in questa lettera dedicata ad Albano, ha voluto non solo far lui gli auguri per i 77 anni, ma anche ripercorrere quella che è stata ed è, ancora oggi, l’amicizia sincera e profonda che li lega, nonostante tutto. Ecco quanto si legge di seguito:
“Non mi confessavo da quando ero bambino (non mi confesso mai), in quei giorni mi sarei sposato con la mia Betta (anche lei ti vuole bene) e a Don Boga, che ci ha sposato. Avevo pochi peccati comunque da confessare, ma gli confessai questo peccato. Don Boga, che era giornalista, non lo ritenne tale, ma io lo vivevo com tale: avevo aggiunto dolore a dolore, una cosa che cerco sempre di evitare anche quando la cronaca mi obbliga a coprire certe notizie”.
Si legge tra le colonne di Novella 2000. Per concludere infine, il direttore Alessi parlando di Albano ha scritto:
“Poi ho dato per primo la notizia di Loredana incinta, e sono arrivate altre due creature accanto a renderti meno pesante il male della scomparsa di Ylenia. Con Loredana ora va bene, mentre con Romina il rapporto professionale è rinsaldato. Ti meriti tutto il bene del mondo. Hai minacciato di smettere di cantare, ci hai ripensato, non farlo mai. La tua voce è un nostro diritto. Tuo Roberto”.
Con questa meravigliosa lettera (che trovate anche nel nostro nuovo numero in edicola), Roberto Alessi ha fatto i suoi più sinceri auguri di buon compleanno ad Albano, che spegne oggi 77 candeline.
Dichiarazioni sincere, che di certo faranno molto piacere ad Albano Carrisi. Così come il direttore di Novella 2000, tutti noi ci uniamo alle parole di questa bellissima lettera. Auguri, Albano!