Albano in lista nera come “minaccia alla sicurezza nazionale” e no, non è Lercio
Il ministero della Cultura ucraino contro Albano Carrisi Il ministero della Cultura dell’Ucraina aggiorna molto spesso la lista nera in…
Il ministero della Cultura ucraino contro Albano Carrisi
Il ministero della Cultura dell’Ucraina aggiorna molto spesso la lista nera in base alla richieste del Consiglio di sicurezza e Difesa nazionale del Paese, dei servizi di sicurezza ucraini e del Consiglio della TV e Radio nazionali. E questa volta anche il nostro cantante Albano Carrisi vi è finito. Per la precisione, l‘artista pugliese è finito nella lista degli individui che vengono considerati una minaccia per la sicurezza nazionale.
Come riferisce l’agenzia Interfax, in questa black list ci sono attualmente 147 persone. E tra probabilmente terroristi e delinquenti alquanto pericoli, spunta anche il nome di Albano Carrisi.
Com’è possibile che tra tutte le persone pericolose e i terroristi presenti nel mondo, Al bano possa minacciare la sicurezza dell’Ucraina. Il motivo va ricercato più nel profondo e cioè per la sua stima e amicizia con Vladimir Putin, presidente della Russia.
E questa storia ha origine già dagli anni Ottanta.