L’appello di Albano a Mattino 5

Albano, come molti altri artisti, ha deciso così di posticipare i propri impegni lavorativi a data da destinarsi, a causa del Coronavirus. Ecco cosa ha raccontato quest’oggi a Mattino 5:

“Sì, ho annullato tutti gli impegni in Russia, Bulgaria, Germania, Svizzera. Ormai più che annullato direi posticipato, con la speranza che tutto possa finire presto. Sono costretto anch’io a stare a casa ed intelligentemente è quello che devo fare. Cautelativamente devo farlo, come tutti noi. Per questo ora dovremmo scoprire la gioia della casa e delle cose che magari sottovalutiamo. Ora abbiamo tutto il tempo per stare a casa e godercela al meglio. È un modo per fare pulizia, ordine e revisione di ciò che significa la parola casa”.

Poi l’importante appello di Albano:

“Leggendo tutto quello che succede e guardando la televisione si è capito che la situazione e grave e non si può restare indifferenti. Sembra davvero una sorta di terza guerra mondiale. Un maledetto virus che non perdona. La sua forza è quella di essere invisibile e ti trovi infettato senza nemmeno renderti conto. Per tale ragione ci vuole pazienza e l’abnegazione di tutti i medici e infermieri, a cui farei un applauso perché stanno rischiando la propria vita, come anche il medico che in Cina ha scoperto questo virus e purtroppo è venuto a mancare. Ho messo i miei figli in allerta e dobbiamo esserlo tutti. Insieme dobbiamo combattere il Coronavirus, il nostro attuale nemico. Non sappiamo nulla molto di lui, ma stiamo a casa, troviamo alternative come tuffarsi nella lettura, ascoltare musica o vedere tutti quei film che non sei riuscito a guardare prima”.

Così anche Albano, come tantissimi volti noti, ha deciso di lanciare il suo personale appello agli italiani per combattere il Coronavirus.

IndietroAvanti