Albano a Novella 2000: ‘Non sono più un terrorista per l’Ucraina’ (ESCLUSIVO)
Albano: “Ora non sono più un terrorista per l’Ucraina”. In esclusiva a Novella 2000, Albano Carrisi si dice finalmente felice…
Albano: “Ora non sono più un terrorista per l’Ucraina”.
In esclusiva a Novella 2000, Albano Carrisi si dice finalmente felice e sollevato e non può non menzionare il presidente dell’Ucraina che ha fatto il possibile per rimuovere questa accusa illegitima nei suoi riguardi:
“Posso dire di essere riconoscente al nuovo presidente ucraino di avermi tolto questa infamia, questa condanna con cui ingiustamente avevano macchiato il mio nome”.
Anche perché come da lui sempre dichiarato, se è arrivato fino in Ucraina è per la musica e perché canta la pace nelle sue canzoni:
“Io sono per la musica e per la pace e non mi occupo direttamente di politica. Mi considero un artista e in Ucraina sono conosciuto così, come un artista. Certe accuse non le meritavo e ora sono felice mi siano state tolte. Sono sempre stato amico del popolo ucraino. Hanno sempre apprezzato la mia musica…”
Adesso che questa accusa sembra essere solo un lontano ricordo, Albano si gode la sua famiglia e gli amici:
…Per il resto sono felice di vivere come vivo. Sono a Cellino San Marco, dove è venuta a trovarmi Luisa Corna insieme al suo fidanzato. Con me c’è anche Loredana, sono solo felice di essere con i miei figli”.
Tra l’altro da poco è diventato nonno della piccola Cassia, secondogenita di Cristel Carrisi, un motivo in più per festeggiare. A lui e a tutta la famiglia rinnoviamo le nostre congratulazioni.