Albano e Romina Junior a Verissimo: la Carrisi svela i problemi di salute
Ospiti della nuova puntata di Verissimo, Albano e Romina Junior svelano i problemi di salute della Carrisi Solo qualche giorno…
Ospiti della nuova puntata di Verissimo, Albano e Romina Junior svelano i problemi di salute della Carrisi
Solo qualche giorno fa, con grande gioia, abbiamo ritrovato sul palco del Festival di Sanremo Albano, Romina Power e la loro figlia Romina Junior. I tre sono stati ospiti della prima puntata della kermesse musicale, e i due cantanti hanno arricchito la serata con la loro musica, presentando anche il loro nuovo inedito, scritto da niente che meno che da Cristiano Malgioglio. La ritrovata unione tra i due ha naturalmente entusiasmato il pubblico, che si chiede anche se sia già avvenuto un ritorno di fiamma. Tuttavia, al momento, gli artisti non hanno ufficializzato la cosa.
Nel mentre, Albano e Romina Junior in queste ore sono stati protagonisti della nuova puntata di Verissimo, che andrà in onda su Canale 5 sabato 8 febbraio. La giovane Carrisi per la prima volta arriva nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, e proprio in questa circostanza ha parlato dei suoi problemi di salute. La figlia del cantante ha infatti scoperto di avere un edema alle corde vocali, ed è subito corsa ai ripari. Grazie all’aiuto dei medici la situazione è adesso sotto controllo, ma tanto è stato lo spavento. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Ho avuto problemi serissimi perché avevo un edema alle corde vocali. Grazie alle cure di un medico francese sono riuscito a cantare meglio di prima. Quando ho capito che avrei potuto continuare per me è stato un miracolo”
Proseguendo, Romina Junior ha anche commentato la ritrovata unione tra i suoi genitori, Albano e Romina Power. Ecco cosa affermato in merito la Carrisi:
“Ho tirato un sospiro di sollievo perché dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole. Sono felice e rasserenata. Non capivo alcune decisioni di mio padre, ma ognuno ha un suo vissuto e un modo di voler bene diverso. Ho dovuto mettermi nei suoi panni per capire la sua prospettiva. Ogni tanto discutono, io sono bravissima a spegnere i fuochi”
A prendere la parola, in seguito, è stato proprio Albano, che a Verissimo ha voluto ricordare sua madre Jolanda, scomparsa solo di recente.