Il cantante e la ballerina Serena stanno ancora insieme

Presto Albe, come detto, partirà per il suo tour in giro per l’Italia fatto per promuovere il suo EP, conoscere i fan, firmare gli autografi e scattare foto. Si partirà il 17 giugno, in occasione appunto dell’uscita dell’album. Ma prima di iniziare tutto questo, il cantautore bresciano si è un po’ rilassato e riposato a casa.

Tornato dalla sua famiglia, infatti, è stato accolto da tutto il paese in cui vive. E lui stesso ha dato spettacolo con la sua continua ironia e i suoi modi di fare davvero simpatici. Non ha abbandonato i fan, infatti costantemente li aggiorna sui social e in modo davvero iconico. Non mancano i post davvero buffi e le battute di spirito per sponsorizzare il suo album e anche per tenere compagnia a chi lo segue.

E nelle scorse settimane Albe ha anche festeggiato il suo compleanno (ha compiuto 23 anni). Alla festa c’erano la famiglia, gli amici di sempre e anche Serena. Proprio la ballerina, con cui ha intrapreso una relazione nella scuola di Amici, gli ha fatto una sorpresa e lo ha raggiunto nelle sue zone. Qui ha conosciuto bene anche la famiglia del cantante e tutti le vogliono bene.

La relazione tra Albe e Serena va quindi a gonfie vele. Al momento stanno approfittando dei periodi di pausa per passare tanto tempo insieme ed essere ancora più uniti. Nei giorni scorsi, infatti, hanno pubblicato alcuni scatti insieme. Ma anche cene in compagnia di altri allievi della stessa edizione, come ad esempio LDA.

Tra un po’ si dovranno dividere, poiché lei partirà per Stati Uniti grazie alla borsa di studio in una prestigiosa scuola che ha ricevuto durante la finale del talent. Ma sia la bellerina che il cantante hanno detto che troveranno il modo di vedersi il più possibile e sentirsi anche in questo periodo di lontananza.

Indietro