Arriva il provvedimento disciplinare per Alberico Lemme. Il concorrente richiamato dal Grande Fratello: ecco cosa sta succedendo

Nella casa del Grande Fratello nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità importanti. Nel mirino il dottor Alberico Lemme. Per lui dopo quanto accaduto nei giorni precedenti arriverà un provvedimento disciplinare con richiamo ufficiale da parte del programma. Ma vediamo cosa sta succedendo nel reality.

E’ uno dei personaggi più discussi della televisione italiana, famoso per le sue diete particolari a base di spaghetti a colazione. La sua presenza in casa ricorda quella di Aida Nizar, pronta a smuovere gli equilibri di un gruppo piuttosto coeso. E pare esserci riuscito fin troppo, forse.
Nei vari programmi in cui è stato protagonista come Pomeriggio 5 o Domenica Live non sono mancate le discussioni con gli altri ospiti presenti.

Il ciclone Alberico Lemme si è abbattuto nella casa più spiata d’Italia lunedì durante la diretta. Fin da subito ha dato modo di farsi conoscere e a meno di 24 ore dalla sua permanenza in casa ha scatenato una bufera mediatica intorno a sé.

Ricorderemo infatti martedì pomeriggio quando tra una chiacchiera e l’altra il farmacista si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni choc sul rapporto con i suoi figli. Stando dal suo punto di vista lui ha cercato sempre di mantenere un distacco dai suoi figli e se dovesse venire a mancare uno di loro, lui non ne sentirebbe la mancanza e non proverebbe nulla. Parole sconvolgenti che hanno mandato su tutte le furie Valentina Vignali la quale si è scagliata contro di lui, così come tutti gli altri abitanti della casa del Grande Fratello.

Proprio a tal proposito arriva un richiamo ufficiale per Alberico Lemme, un provvedimento che potrebbe far tremare la sua presenza. Ma cerchiamo di capire qualcosa in più.

Avanti