Quale sarà il provvedimento del Grande Fratello per Alberico Lemme?

Ora tutti si chiedono quale potrebbe essere il provvedimento disciplinare pensato dal Grande Fratello dopo quanto detto da Alberico Lemme nei giorni scorsi.

Parole che potrebbero costare care al farmacista, il quale poche ore dopo l’accaduto si è reso conto di aver urtato la sensibilità degli altri inquilini della casa.
Durante un confessionale poi ha spiegato nuovamente la sua posizione e di seguito, durante la cena ha chiesto scusa a Valentina Vignali e company per averli feriti con le sue affermazioni choc.

Scuse però che potrebbero non bastare, dato che siamo in attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime ore. Sarà squalificato o mandato direttamente in nomination? Questo è ancora un rebus da sciogliere e nella giornata di oggi vi informeremo passo passo sulla vicenda.

Restiamo in attesa di scoprire quale sarà il futuro di Alberico Lemme al Grande Fratello. Quanto detto potrebbe costargli molto caro. Stay tuned!

AGGIORNAMENTO: News dalla casa! Lemme nel pomeriggio è stato richiamato in confessionale dove ha ricevuto un comunicato ufficiale da parte del Grande Fratello, il quale l’ha invitato gentilmente ad evitare di fare determinate considerazioni e di mantenere un comportamento consono. Il farmacista ha preso il tutto con filosofia e ha accettato la proposta della produzione. Vedremo come andranno le cose.

Indietro