Un concorrente del GF15 ha chiesto di abbandonare il reality
GF15: un concorrente ha chiesto di abbandonare il reality Il GF15 è iniziato da meno di una settimana e già…
GF15: un concorrente ha chiesto di abbandonare il reality
Il GF15 è iniziato da meno di una settimana e già i ragazzi hanno dimostrato di essere molto irruenti. Un primo scontro c’è stato tra Patrizia e Baye Dame, nella quale i due si sono scontrati per uno spreco di cibo. Patrizia, volendo giocare, ha fatto degli occhiali con il pane per Valerio. Baye ha ritenuto però il gesto davvero di cattivo gusto.
“Il messaggio che passi che giochi col cibo non è bello. Non dovresti prendere il pane e giocarci, siamo in televisione ed è questo il messaggio che passa. Gente di trenta anni che gioca con il pane come se ne avesse 5 è assurdo”
La ragazza si è giustificata rispondendo a tono ma le cose tra i due non sembrano andare serenamente.
Alberto Mezzetti chiede di lasciare il GF15
C’è stata poi un’ulteriore litigata tra Alberto e Lucia Bramieri. La nuora di Gino Bramieri ha sbottato contro il Tarzan di Viterbo per via della sua aria da “maestrino” e lo ha esortato a farsi gli affari suoi (qui video). Lucia ha inoltre continuato affermando che quelle cose le pensavano anche gli altri inquilini e non solo lei. Forse per via della discussione o forse perché non più convinto di andare avanti, Alberto ha chiesto al GF di poter abbandonare il reality.
“Il fatto è che per me, uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Non so che cosa mi diranno ma io intanto ho fatto la proposta. Sono troppo vero. Non giudico voi ma per me le cose stanno così. Purtroppo c’ho altri valori, altre credenze e non credo nel mondo dello spettacolo. Ho valori eccelsi.”
Cosa deciderà il GF a questo proposito? Accoglieranno o rifiuteranno la richiesta avanzata dal concorrente?
Prima lite al GF15 tra Baye Dame e Patrizia: ecco perché e cosa si sono detti
Lucia Bramieri contro Alberto Mezzetti: Sei pesante, cuciti la bocca