Alberto De Pisis, bacio con Edoardo nella notte poi il crollo
Durante l’aperitivo organizzato dal GF Vip 7, Alberto De Pisis riceve un bacio da Edoardo Donnamaria, poi il crollo. Ecco perché
L’interesse di Alberto per Edoardo
Il crollo per Alberto De Pisis è arrivato nel momento in cui Edoardo Donnamaria ha prima chiesto dei consigli a Daniele Dal Moro su come conquistare Antonella Fiordelisi (VIDEO) e poi il trascorrere del tempo con lei tra sorrisi e smancerie (VIDEO). Questo ha portato De Pisis a non prenderla granché bene…
Solo il giorno precedente Alberto De Pisis in chiacchiera con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso ha ammesso: “Edoardo non è un ragazzo particolarmente bello per me e non rientra nei miei canoni. È un ragazzo, ma è un bambino, perché lo è e ha degli atteggiamenti infantili, però forse perché mi è mancata tanto la dolcezza in lui la ritrovo tanto”, le coinquiline si sono dette d’accordo con lui.
Sempre De Pisis ha aggiunto: “No, non ne abbiamo parlato perché non sto lì a fare le interviste. Nessun momento di condivisione sotto questo punto di vista, non mi va di averlo ancora anche perché qualora dovesse esserci non sarebbe di certo qui. Hai capito quello che voglio dire, per come mi hai conosciuto tu?”, ha detto Alberto De Pisis. E ancora: “È agli antipodi di quello che io mi aspetto nella vita reale, sia a livello fisico che a livello comportamentale. Però c’è una componente che mi lascia…”.
Infine Alberto è convinto che l’interessa da parte sua per Edoardo sia a senso unico e non ricambiato. Chi avrà ragione?