Alberto De Pisis geloso di Edoardo? Lo scontro nella notte
Nella notte è scontro tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis. L’influencer è geloso? Ecco cosa è accaduto
La discussione tra Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria
In mattinata Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria sono tornati a parlare di quanto accaduto la sera precedente e ne è scaturita una discussione. Come abbiamo detto in precedenza, Alberto è sembrato piuttosto insofferente verso le chiacchiere e coccole tra Edoardo e Antonella, che dormono nel letto accanto al suo.
I due oggi si sono ritrovati in cucina per la colazione e seduti uno davanti all’altro hanno avuto un faccia a faccia. Edoardo ha confidato di esserci rimasto male e ha espresso tutto il suo dissenso. Secondo Donnamaria, infatti, la reazione di Alberto sarebbe stata esagerata. Gli ha fatto notare che era ancora presto (le 10 di sera) e non c’era nessuno in stanza a dormire.
L’osservazione fatta da Edoardo Donnamaria ha stizzito e non poco Alberto De Pisis. Il ragazzo continua a restare fermo sul suo pensieri e secondo lui ci sono tanti angoli nella Casa in cui è possibile scambiare quattro chiacchiere o effusioni. Molto categorico ha ribadito: “In camera si dorme”. Sempre Alberto ha spiegato di vivere da solo esattamente come Edoardo e di avere dei suoi ritmi, ma dato che ora si trova a condividere un esperienza con altri concorrenti, si adatta a quelle che sono le regole di una convivenza. Alberto dalla sua ha fatto notare di avere non poche difficoltà a dormire e non può lasciare sorvolare un qualcosa che attualmente lo infastidisce. Esattamente come la volta precedente si è imposto.
Edoardo Donnamaria ha ascoltato Alberto De Pisis e non è d’accordo con il suo pensiero. Per lui infatti un discorso del genere avrebbe senso di esistere solo nel momento in cui un episodio del genere si fosse verificato alle 3 di notte. Il suo intento era solo quello di salutare Antonella per qualche minuto e spostarsi. Altra cosa che gli ha fatto notare e su cui ha espresso disappunto è l’atteggiamento di Alberto, il quale gli ha ordinato di lasciare la stanza. Donnamaria pensa che sarebbe potuto essere più gentile e magari chiedergli di non fare rumore.
Altro punto su cui si è soffermato Alberto De Pisis sono le effusioni in pubblico. Certo non può impedire a Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi di non baciarsi o farsi le coccole, ma lui trova il tutto poco elegante e ci ha tenuto a dirglielo. Il battibecco è proseguito con Edoardo che ha continuato a fargli notare delle cose e Alberto si è ritrovato a chiedere scusa per i modi, ma resta comunque fermo con il suo pensiero. La prossima volta, secondo Edoardo sarebbe opportuno parlarne civilmente senza mandarlo via in malo modo. I due hanno chiarito con un abbraccio pacifico. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)
Sarà davvero finita qui tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis?