Alberto De Pisis ammette di essere interessato a un vippone
In confidenza con Sara ed Elenoire, Alberto De Pisis ammette di provare un certo interesse per un vippone. E no, non è Luca Salatino. Di chi si tratta allora?
I dubbi di Antonella e le parole di Alberto
Nel corso della puntata di lunedì si è parlato di Edoardo Donnamaria e l’interesse di Antonella Fiordelisi per quest’ultimo. Lei in un confessionale ha dichiarato però di vederlo interessato sia a uomini che donne e di aver notato come ci provi un po’ con tutte. Da qui numerosi dubbi. Qualcosa che sembra dunque bloccarla dall’approfondire la conoscenza con lui.
Alberto De Pisis ha seguito con grande attenzione il discorso e poco dopo ha richiamato l’attenzione di Signorini, dichiarando: “Alfonso, Antonella è venuta da me a chiedermi il permesso. Sì, Antonella è venuta sul letto da me a dirmi ‘ma posso o sei interessato tu a Edoardo?’. Così io le ho detto ad Antonella che ovviamente poteva sentirsi libera fare ciò che vuole“,
Parole queste che hanno sorpreso tanto il conduttore, il quale ha poi chiesto spiegazioni proprio ad Antonella Fiordelisi. L’influencer dalla sua ha ammesso che in realtà aveva notato un tenero tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis. Poi parlando di sé ha detto dell’altro:
“Avevo notato anche un avvicinamento tra Alberto ed Edoardo e quindi ho pensato di tutto ti dico la verità. Io dico che caratterialmente mi piace tanto. Però ha dei lati che non mi piacciono. Sono molto gelosa e non credo potremmo andare molto d’accordo. O è per me o sto da sola che è meglio. Hai perso il treno, fidati, prendi l’aereo privato di Giaele. Con lei ha fatto il cretino e ho visto tutto. Se passo si scansa per non farsi vedere con lei. Magari fa le cose quando non ci sono e non posso stare tranquilla“.
Poco dopo la puntata poi Antonella Fiordelisi ha parlato direttamente con Edoardo Donnamaria. Sebbene abbiano detto di voler restare solo amici, almeno lei è questo che vorrebbe, continuano a essere sempre molto vicini. Ora che è emerso l’interesse di Alberto De Pisis cosa succederà?