Alberto De Pisis, perché non ha mai ricevuto sorprese al GF Vip
Andiamo a scoprire perché Alberto De Pisis non ha ancora ricevuto delle sorprese al GF Vip
Perché non ci sono sorprese per Alberto e Pisis
Il Grande Fratello Vip ha avuto inizio a settembre 2022 e quasi fin dal principio i vari vipponi hanno ricevuto delle visite a sorpresa da parte della famiglia o degli amici. Solamente Alberto De Pisis ne ha avuta una soltanto, ovvero quella della madre. In tanti si sono chiesti come mai la produzione non ha mai provveduto a dedicargli altri segmenti nel corso delle puntate.
La risposta arriva dallo staff di Alberto, il quale ha comunicato su Instagram che la decisione sarebbe partita proprio dalle persone vicine al concorrente. Queste, infatti, hanno chiesto espressamente di non essere coinvolte nel gioco. Probabilmente per privacy non se la sono sentita di andare davanti alle telecamere. Qui sotto possiamo leggere il discorso completo:
Sentiamo il dovere morale e professionale di dare risposte ai sostenitori di Alberto che da mesi si chiedono perché Alby non riceva soprese. La sua famiglia, fatta eccezione per la mamma, ha chiesto fin dall’inizio di non essere coinvolta. A noi le motivazioni non interessano perché le rispettiamo a prescindere. Alberto era consapevole di tale posizione prima di entrare. Scriviamo queste parole pubblicamente perché non è corretto leggere che la colpa di tale mancanze sia degli autori o del Grande Fratello.
Al momento Alberto De Pisis sta ancora vivendo la sua avventura dentro la Casa più spiata d’Italia. Le probabilità che riesca a raggiungere la finale sono sempre più alte. Quello che accadrà, però, lo scopriremo solo tra qualche settimana. Nel mentre, pochi giorni fa, si è ritrovato a litigare con Milena a causa della cucina. Secondo l’attrice quella sezione della casa era davvero molto sporca, ma Alberto si è giustificato:
“Io e Luca Onestini abbiamo lavato davvero tanti piatti, ma Edoardo non ha contribuito, nonostante poi lo vedessi preso a giocare a biliardo […]. Questo è…quando abbiamo chiuso l’acqua c’era l’acqua alta e nera, io ero al piano e non so che situazione c’era al lavandino e se si poteva evitare. Ma non sono stato io, dillo a Luca ed Edoardo…Sono l’unico che lo fa, per questo non voglio sentirmelo dire”.
Tutto alla fine si è risolto per il meglio e Alberto De Pisis e Milena hanno fatto pace. Seguiteci per tante altre news.