Alberto De Pisis sbotta nella notte: è scontro con Edoardo
Nella notte Alberto De Pisis perde le staffe con Edoardo Donnamaria. I motivi dello scontro tra i due vipponi
Lo scontro tra Alberto ed Edoardo
Alberto De Pisis si è mostrato agli occhi di Edoardo Donnamaria molto infastidito e non le ha di certo mandate a dire. Secondo lui Edoardo avrebbe dovuto rispettare un momento di riposo dei compagni di stanza, anziché disturbarli nel pieno del sonno. De Pisis ha trovato il comportamento del coinquilino davvero molto scorretto:
“Oltre a farmi del male mi rispondi anche in questa maniera, mi dà fastidio. Tu di sicuro hai fatto anche un confessionale bello pesante su questa cosa qua. Spero vada in onda, perché voglio ascoltarlo. Poi ti sei messo a urlare e Cristina se n’è andata”, il secondo ha precisato che lui in realtà ha solo ripetuto quanto detto in precedenza: “Quando voi fate casino io non vi rompo il c***o, tu quando parlo a bassa voce sbrocchi così e secondo me non è giusto. Cristina in realtà era andata via e si era già lamentata”. Il confronto è proseguito, come vedete sotto…
Il faccia a faccia tra Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria è proseguito a lungo e i due sembrano avere dei pareri molto discordanti. Per punzecchiarlo poi il volto di Forum ha aggiunto: “Sì, probabilmente qualcosa di brutto in confessionale te l’ho detta”, per poi lasciarsi scappare il sorriso e una risata.
Il video si conclude con Alberto De Pisis che si dirige in confessionale ed Edoardo Donnamaria lo stuzzica suggerendogli di non dire cose troppo pesanti. Stasera ci sarà un chiarimento o si ritroveranno a discutere di nuovo in puntata?