Attimi di tensione tra Alberto e Daniele

Daniele Dal Moro non è per nulla convinto dalle parole di Alberto De Pisis e sottolinea come cucinare dentro la Casa del GF Vip sia un privilegio, rivendicando poi il fatto di aver tagliato delle verdure. Se c’è una cosa che non sopporta è che gli venga fatta la morale. Secondo il suo modo di vedere le cose Alberto sarebbe una persona che ha a cuore solamente le telecamere, niente più.

Queste affermazioni hanno molto infastidito Alberto De Pisis. Il ragazzo ha invitato Daniele Dal Moro a togliere gli occhiali per una questione di rispetto. Non vuole parlare con lui senza poterlo guardare negli occhi, specie se si discute in questo modo. Inizialmente Daniele ha detto di trovare questa richiesta insensata e fuori luogo, ma nonostante tutto ascolta la richiesta del coinquilino e mette gli occhiali in testa per continuare a discutere.

Nonostante le accuse mosse da Alberto, Daniele Dal Moro ha sottolineato di sentirsi con la coscienza a posto e pensa di aver fatto più di una volta il suo dovere. Ha sentito l’esigenza di dover chiarire questa cosa con Alberto De Pisis e ha quindi espresso la sua opinione. Dall’altra Alberto non sembra sentirsi minimamente in colpa. Le parole pronunciate non volevano offendere nessuno, ma si è trattato di un discorso molto generale.

https://twitter.com/sunflowerily/status/1586746542232403971

(CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO) Tra l’altro dalla clip mostrata Daniele Dal Moro ha anche detto che questo potrebbe anche portarlo a nominare Alberto De Pisis, dato che ha alcune nomination da fare e che sembra conservare. Che accadrà ora? Risolveranno queste divergenze?

Indietro