La gioia di Alberto dopo il trionfo ad Amici

E’ incontenibile la gioia di Alberto. Il grande trionfo ad Amici durante la Finale di ieri è il coronamento di un sogno. Stupito e inaspettato attraverso il canale di Witty Tv, il tenore ha spiegato come sta vivendo questo momento speciale:

“Quel che posso dire è che sono emozionatissimo perché non me l’aspettavo e non so come ringraziare tutti quanti a casa. Veramente. Senza di voi non sarei qui in questo momento e non avrei in mano questa coppa. E’ pazzesco. Adesso mi godo questa vittoria, grazie di cuore a tutti.

Sempre grato al pubblico e a chi non l’ha mai abbandonato, a distanza di poche ore da queste bellissime dichiarazioni, è arrivato un messaggio anche tramite il suo account Instagram:

“Sono così emozionato che fatico a trovare le parole per esprimermi”.

Ha scritto Alberto su Instagram, continuando a ringraziare tutti coloro che hanno coronato questo suo grande desiderio:

“Voglio ringraziare prima di chiunque altro voi che mi avete seguito e supportato dal primo giorno, poi tutte le persone con le quali ho avuto la fortuna di lavorare in questi mesi, i miei compagni della scuola di Amici, la mia Famiglia ma soprattutto Maria che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di di continuare a credere nel sogno di poter vivere di Musica”.

Poche ore dopo, per lui sono arrivati anche i complimenti da parte di Antonella Clerici

IndietroAvanti