Alberto: la gioia dopo il trionfo ad Amici. I complimenti di Antonella Clerici
La gioia di Alberto dopo il trionfo ad Amici E’ incontenibile la gioia di Alberto. Il grande trionfo ad Amici…
La gioia di Alberto dopo il trionfo ad Amici
E’ incontenibile la gioia di Alberto. Il grande trionfo ad Amici durante la Finale di ieri è il coronamento di un sogno. Stupito e inaspettato attraverso il canale di Witty Tv, il tenore ha spiegato come sta vivendo questo momento speciale:
“Quel che posso dire è che sono emozionatissimo perché non me l’aspettavo e non so come ringraziare tutti quanti a casa. Veramente. Senza di voi non sarei qui in questo momento e non avrei in mano questa coppa. E’ pazzesco. Adesso mi godo questa vittoria, grazie di cuore a tutti.
Sempre grato al pubblico e a chi non l’ha mai abbandonato, a distanza di poche ore da queste bellissime dichiarazioni, è arrivato un messaggio anche tramite il suo account Instagram:
“Sono così emozionato che fatico a trovare le parole per esprimermi”.
Ha scritto Alberto su Instagram, continuando a ringraziare tutti coloro che hanno coronato questo suo grande desiderio:
“Voglio ringraziare prima di chiunque altro voi che mi avete seguito e supportato dal primo giorno, poi tutte le persone con le quali ho avuto la fortuna di lavorare in questi mesi, i miei compagni della scuola di Amici, la mia Famiglia ma soprattutto Maria che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di di continuare a credere nel sogno di poter vivere di Musica”.
Poche ore dopo, per lui sono arrivati anche i complimenti da parte di Antonella Clerici…