I complimenti di Antonella Clerici

Fin da piccino Alberto ha coltivato la passione per la musica, tanto da permettergli di partecipare a Ti lascio una canzone, programma condotto da Antonella Clerici. La conduttrice non si è mai dimenticata del giovane e già durante la semifinale, dove è stata ospite, non ha potuto fare a meno di congratularsi con lui.

Aveva solo 12 anni il tenore quando ha fatto la sua prima comparsa in tv e da quel giorno di tempo ne è passato, fino alla vittoria di ieri, ad Amici. E non potevano mancare i complimenti da parte della Clerici, felicissima che uno dei suoi bambini abbia raggiunto questo traguardo. Ecco il bel messaggio condiviso su Instagram:

“Felice per Alberto Urso non solo perché era un “mio bambino” a Ti lascio una canzone, ma per quello che è diventato rimanendo sempre educato, perbene, mai arrogante né prevaricante con una bella famiglia che lo sostiene. Un grande talento in una bella persona”.

Parole di stima e grande affetto quelle espresse da Antonella Clerici sul social network nei confronti del suo pupillo.
Per Alberto un trionfo indimenticabile. Il suo sogno continua e noi facciamo lui il nostro migliore in bocca al lupo per la sua carriera.

IndietroAvanti