Alberto Matano, sfogo contro la concorrenza: la replica della Branchetti
Durante La Vita in Diretta arriva lo sfogo di Alberto Matano contro la concorrenza. Arriva la replica di Simona Branchetti
La replica di Simona Branchetti
Poco dopo le parole pronunciate a La Vita in Diretta da Alberto Matano è arrivata la pronta replica da parte di Simona Branchetti intervenuta a TV Blog. A riguardo la conduttrice ha espresso il suo pensiero. A detta sua, infatti, non ci sarebbe stata alcun tipo di scorrettezza, elogiando poi il lavoro di tutti gli inviati di Pomeriggio 5 News e in particolare quello di Ilaria Dalle Palle, coinvolta in questo episodio:
“Nessuno si è comportato in modo scorretto. Abbiamo degli ottimi inviati e Ilaria Dalle Palle è tra questi e oggi ha fatto ottimamente il suo lavoro”. La giornalista di Canale 5 è rimasta stupita e ha aggiunto ancora: “incomprensibile, nonostante la stima professionale per lui”. Sempre in base a questo episodio che ha suscitato commenti anche tra gli utenti del web, la Branchetti ha precisato che non ci sarebbe stata “Nessuna concorrenza sleale”
A seguire, come raccolto da TV Blog, Simona Branchetti in risposta a un telespettatore su Instagram avrebbe espresso ulteriormente il suo punto di vista a riguardo:
“Veramente sono io che ritengo di aver subito un ingiusto attacco da Matano che stimo moltissimo e certo da un professionista come lui non mi aspettavo un attacco così strumentale! Dopo 20 minuti di diretta con il sig. Sebastiano forse è lui che avrebbe dovuto rispettare il nostro lavoro”.
Ha concluso.
Noi di Novella2000.it dopo l’accaduto siamo a completa disposizione di due professionisti come Alberto Matano e Simona Branchetti nel caso volessero intervenire.