La replica di Simona Branchetti

Come dicevamo Simona Branchetti a seguito di questo “diverbio” a distanza con Alberto Matano, si era già espressa in un’intervista rilasciata a TV Blog. La conduttrice di Pomeriggio 5 News ha spiegato come in realtà non ci sia stato alcun atteggiamento sbagliato da parte di nessuno, elogiando così il duro lavoro dei suoi inviati, menzionando poi proprio Ilaria Dalle Palle:

Nessuno si è comportato in modo scorretto. Abbiamo degli ottimi inviati e Ilaria Dalle Palle è tra questi e oggi ha fatto ottimamente il suo lavoro”. Simona Branchetti ha confidato di essere rimasta stupita dalla reazione di Alberto Matano, che ha giudicato: “incomprensibile, nonostante la stima professionale per lui”. Soffermandoci sempre su quanto accaduto, Simona Branchetti ha fatto sapere che da parte di Pomeriggio 5 News non ci sarebbe stata “Nessuna concorrenza sleale” 

Successivamente, dopo l’intervista a TV BlogSimona Branchetti ha replicato anche a un telespettatore che su Instagram l’ha pubblicamente attaccata:

“Veramente sono io che ritengo di aver subito un ingiusto attacco da Matano che stimo moltissimo e certo da un professionista come lui non mi aspettavo un attacco così strumentale! Dopo 20 minuti di diretta con il sig. Sebastiano forse è lui che avrebbe dovuto rispettare il nostro lavoro”.

Adesso però la questione sembra essersi conclusa nel migliore dei modi: Alberto Matano e Simona Branchetti hanno chiarito tutto.

Indietro