Alberto Mezzetti è lo chef muto di Barbara D’Urso: la conferma dell’ex GF
Alberto Mezzetti è lo chef muto: le parole di lui su questo rapporto con barbara D’Urso Intervistato dal settimanale, Alberto…
Alberto Mezzetti è lo chef muto: le parole di lui su questo rapporto con barbara D’Urso
Intervistato dal settimanale, Alberto ha parlato senza nascondersi, spiegando anche com’è la loro relazione attualmente.
Lo chef muto? Sono io. Però la casa non è la sua, ma quella di un amico in comune. Per la verità sono più le volte che ci sentiamo che quelle che ci vediamo.
Quindi quella tra Alberto e Barbara D’Urso non si può considerare una vera e propria relazione, ma una frequentazione. Comunque lui procede col suo corteggiamento nei confronti della conduttrice, senza fretta e aspettando con pazienza tutti i suoi impegni.
Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista. Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili. Le ho mandato una penna con una lettera con la seguente scritta: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?
Insomma, un corteggiamento daverro serrato che non fa proprio arrendere il Tarzan di Viterbo. D’altronde, Alberto aveva già detto che erano usciti insieme a cena e che questa frequentazione stava andando molto bene. A quanto pare dura ancora.
Gli impegni di Barbara D’Urso sono però molti…