Tutto su Alberto Mezzetti il vincitore del Grande Fratello 15
Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello 15, condotto da Barbara D’Urso che…
Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello 15, condotto da Barbara D’Urso che ha incoronato come vincitore Alberto Mezzetti.
Quella di ieri è stata una puntata lunga, piena di sorprese e emozioni che si è conclusa con il Tarzan di Viterbo, dal capello biondo e incolto, che ha battuto Alessia Prete, seconda classificata.
Barbara d’Urso per rivelare chi dei due si fosse aggiudicato la vittoria ha usato un nuovo metodo originale: con uno stetoscopio ha controllato il battito dei finalisti.
“Metterò uno stetoscopio per ascoltare i vostri cuori. Cercherò di capire dal battito chi è il vincitore del Grande Fratello”, ha comunicato la conduttrice. Uno stetoscopio, chiaramente falso, che inizialmente ha registrato lo stesso battito per i due finalisti.
“Non avete emozioni, avete lo stesso battito. Cosa posso fare?”, ha detto Lady Cologno che ci ha riprovato e quanto lo ha appoggiato sul petto di Alberto Mezzetti il battito è aumentato, lasciando intendere che fosse lui il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello.
https://www.instagram.com/p/Bjnxe-yHEu9/?taken-by=grandefratellotv
Il percorso di Alberto Mezzetti al Grande Fratello 15
Alberto Mezzetti, sin da subito, è stato uno dei concorrenti che maggiormente ha colpito il pubblico diventando uno dei personaggi più amati del ‘Grande Fratello 2018′.
Nonostante avesse il favore dei telespettatori dentro la casa Alberto ha avuto parecchi scontri con gli altri concorrenti. Il suo percorso nel reality, infatti, è stato parecchio turbolento, soprattutto per le diverse tensioni nate con gli uomini della casa.
Con il passare del tempo, però, ha creato una bella amicizia con Simone Coccia Colaiuta. Il Tarzan di Viterbo che non ha mai nascosto la sua passione per le belle donne, inoltre, è stato il primo ad accogliere l’ingestibile Aida Nizar.
Tra loro era nato un ottimo feeling durato pochissimo perché dopo qualche giorno tra Alberto e Aida è nato lo scontro. Più volte ha palesato la sua attrazione per Mariana Falace e Mezzetti si è anche avvicinato a Veronica Satti. Durante la finale però ha chiarito che con la figlia di Bobby Solo c’è soltanto “un amore fraterno“.
Veronica Satti e Alberto Mezzetti si baciano al Grande Fratello 15
Tutto su Alberto Mezzetti
Alberto Mezzetti è nato a Viterbo da una famiglia benestante, vive da solo da quando ha 18 anni.
É un amante del calcio, della musica e del fitness. Da diversi anni gestisce un centro scommesse che lo ha reso indipendente economicamente, ma che non rappresenta il fulcro della sua vita.
Nel suo video di presentazione aveva dichiarato di avere una sola debolezza: le donne. “Il mio punto debole è il genere femminile. C’è solo una donna per cui farei follie. Mia nonna”, raccontava.
Il punto di forza, invece, è la sua determinazione che lo ha reso il vincitore del Grande Fratello 15. Prima di entrare dentro la casa aveva detto: “Sono uno determinato. Entro nella casa e vinco”, aveva detto ai provini del GF, mai previsione fu più azzeccata.