Alberto Mezzetti completamente pazzo di Barbara D’Urso: ecco tutto quello che ama di lei
Alberto Mezzetti pazzo di Barbara D’Urso: “Ho un debole per le sue cosce” Intervistato dalla rivista, Alberto ha riferito l’emozione…
Alberto Mezzetti pazzo di Barbara D’Urso: “Ho un debole per le sue cosce”
Intervistato dalla rivista, Alberto ha riferito l’emozione che prova quando è con Barbara:
Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato.
Ma non si ferma qui, perché il Mezzetti ha anche raccontato nei minimi dettagli quali sono gli aspetti della conduttrice che ama alla follia e che lo fanno letteralmente impazzire.
Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla.
Insomma, una descrizione davvero accurata e fatta in ogni dettaglio che dimostra quanto ormai Alberto Mezzetti sia stato stregato dalla bella Barbara D’Urso. Inoltre il vincitore del Grande Fratello sembra anche intenzionato a conquistare la presentatrice. Ci riuscirà?