La Rai blocca l’ospitata di Alberto Urso a Domenica In

Come ben sappiamo, non è la prima volta che all’ultimo minuto la Rai decide di bloccare l’ospitata di un volto Mediaset nei suoi programmi. Solo qualche mese fa, infatti, proprio Maria De Filippi avrebbe dovuto partecipare sempre a Domenica In, e il suo arrivo alla trasmissione era attesissimo. Tuttavia qualche ora prima, la rete pubblica ha deciso di tornare sui suoi passi, fermando il tutto. Ed è la stessa cosa capitata ad Alberto Urso, che tra poche ore sarebbe dovuto essere uno degli ospiti di Mara Venier. A svelare la notizia è Alberto Dandolo su Dagospia, che annuncia:

“DANDOLO FLASH! COME MAI L’ALTRO IERI, PRIMA DELLA QUERELLE CARLUCCI-DE FILIPPI, LA RAI HA BLOCCATO L’OSPITATA A ”DOMENICA IN” DI ALBERTO URSO, STAR DI ”AMICI CELEBRITIES” E VINCITORE DELLA SCORSA EDIZIONE DI ”AMICI”? MAURIZIO COSTANZO, CHE SARÀ INTERVISTATO DA MARA VENIER, PARLERÀ ANCHE DI QUESTO? AH, SAPERLO…”

Cosa starà accadendo dunque? Che la decisione di bloccare l’ospitata di Alberto Urso in Rai sia dovuta dalla diatriba nata negli ultimi giorni tra Milly Carlucci e Maria De Filippi? Nel mentre, però, sembrerebbe essere ancora confermata la partecipazione di Maurizio Costanzo a Domenica In, che come sappiamo proprio sulla rete pubblica condurrà la nuova edizione di S’è fatta notte, in partenza lunedì 30 settembre. Come reagirà Mediaset nel sapere che ancora una volta un personaggio della rete è stato rifiutato in Rai? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti