L’Alchimista sarà la scelta di Giovanna?

Il misterioso Alchimista segue Giovanna dai tempi in cui corteggiava Giulio Raselli e da subito aveva attirato la sua attenzione. Ecco che quando ha avuto la possibilità di corteggiarla non si è tirato indietro. Aveva già contattato la redazione per andare in trasmissione, ma sicuramente il format della scrittura è stato una grande possibilità e ha giocato a suo favore. Ecco cosa pensa di lei:

Ritengo che Giovanna si sia dimostrata una ragazza molto intelligente e sensibile e che abbia colto davvero il senso di tutto questo percorso così particolare. Le emozioni e le sensazioni che ho condiviso con lei sono vere. È naturale che io abbia paura che il distanziamento obbligatorio dovuto a questa situazione drammatica che stiamo vivendo possa essere a un certo punto un limite. Come è ovvio, anche per me tutto questo è una prima volta: non mi sono mai trovato in una situazione simile, conoscere una persona senza poterla toccare o abbracciare.

Per l’Alchimista è importante solo quello che pensa Giovanna. Non teme il giorno in cui mostrerà a tutti il suo volto e quindi anche la reazione del pubblico. Ad oggi il rapporto con la tronista è molto positivo e ciò che hanno vissuto è importante.

Si è creata una sintonia, dal mio punto di vista, molto particolare e forte. Ci scambiamo molte emozioni semplicemente guardandoci negli occhi. Non era assolutamente facile o scontato arrivare a questo punto partendo da una chat: credo che la forza delle sensazioni abbia colmato, almeno fin qui, la distanza tra i due corpi.

Infine Alchimista ha dato la sua opinione sui suoi due rivali…

IndietroAvanti