Alda D’Eusanio torna a parlare di Laura Pausini

È trascorso esattamente un anno da quando Alda D’Eusanio è stata squalificata dal Grande Fratello Vip 5, dopo aver pronunciato gravissime illazioni su Laura Pausini e il suo storico compagno Paolo Carta. Da quel momento la nota giornalista non è più apparsa sul piccolo schermo, e in queste ore così è tornata a parlare nel corso di una lunga intervista per il settimanale Vero. Nel corso della chiacchierata la D’Eusanio ha fatto un duro sfogo, affermando di essere stata querelata dalla cantante. Ma non solo. Alda ha anche svelato la cifra che Laura le avrebbe richiesto come risarcimento. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“La Pausini ha minacciato la querela, cosa che poi ha fatto, chiedendomi un milione di euro di risarcimento. La verità deve venire fuori. Non si possono perdere anni di carriera per uno scivolone. Prima di distruggere e annientare una persona è consigliabile essere più umani. […] Non ho accusato o diffamato, ho solo riportato una chiacchiera da bar e non ho avuto la possibilità di scusarmi pubblicamente perché l’editore ha dato ordine a Mediaset di non fare il mio nome. Nemmeno i miei amici potevano citarmi dalla d’Urso, hanno voluto annientarmi. Ho aspettato due mesi che qualcuno di loro si facesse vivo, poi ho denunciato. Mi hanno annientata per davvero. Sono stata malissimo, non mi invitano più da nessuna parte. Prima andavo tutte le domeniche da Barbara d’Urso, a Mattino 5 e a Storie Italiane. Spero di poter tornare comunque”.

E ancora Alda D’Eusanio aggiunge:

“Eppure al GF ne ho sentite di cose pesanti. Alla fine io non ho detto nulla di più grave di ciò che sento dire da altri, ma ho avuto un altro trattamento solo perché la Pausini mi ha querelata. Questa diciamo che è la differenza”.