Alda D’Eusanio contro l’Isola dei Famosi? Malessere condiviso

In questo senso le parole di Alda D’Eusanio contro gli autori dell’Isola dei Famosi fanno eco a quelle già pronunciate con impazienza da Alba Parietti in diretta TV. Durante la puntata di lunedì 25 marzo 2019, infatti, l’eterna soubrette era così sbottata contro una delle autrici:

“Siccome noi le guardiamo tutte le cose, possiamo dire anche la nostra o siamo qui solo per prenderci un po’ di m***a in faccia dai telespettatori? E scusa! Allora do la mia opinione, perdonami se ho dato la mia opinione”.

La seccatura fu chiarita dalla stessa anche su Instagram, che precisò di non essersela presa con l’inviato in Honduras:

Mi rivolgevo a un’autrice con la quale io non mi rapporto mai, che senza microfono voleva ‘zittirmi ed educarmi’ e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione… Essendo io pagata per fare l’opinionista, per rispetto al pubblico che poi giustamente mi critica spesso e volentieri sulle scelte autorali senza che io possa mettere il mio ‘becco’… ecco, ieri l’ho messo e nonostante le parole non fossero da ‘signora della tv’ ma da scaricatore di porto, rivendico il diritto di diventarlo quando non mi sento adeguatamente rispettata e sopratutto se mi si rivolge con toni arroganti”.

IndietroAvanti