Alda D’Eusanio racconta coma e incidente: ‘Mia madre non venne mai a trovarmi’
Alda D’Eusanio incidente: l’esperienza del coma e il rapporto con la madre Gli scettici faticheranno a darle credito, eppure il…
Alda D’Eusanio incidente: l’esperienza del coma e il rapporto con la madre
Gli scettici faticheranno a darle credito, eppure il suo racconto coincide più che in parte con quello di altri simili sfortunati. La D’Eusanio ha proseguito dicendo di essersi anche vista uscire e rientrare nel corpo in concomitanza con le emorragie che rischiavano di soffocarle il cervello.
In questo mare di dolore, a mancarle è stato soprattutto il sostegno della madre.
“Mia madre non c’è stata, non è mai venuta a vedermi. Non è venuta a vedermi neanche morire. Non è venuta anche dopo. Ho rivisto mamma credo tre anni dopo”.
Parole piene di amarezza per una circostanza di fronte alla quale la giornalista riporta l’unica spiegazione di cui è in possesso.
“Dice che aveva paura di vedermi e di vedere la sofferenza”.
Ora Alda D’Eusanio, 67 anni, non percepisce più il peso di ciò che le è accaduto quel maledetto giorno di sei anni fa. L’unico suo rammarico è di non essere ancora riuscita a trovare un posto nella TV attuale, se non come ospite o opinionista di certi programmi. In più occasioni la sua carriera ha subito uno stop per mano dei poteri forti. Per fortuna che neppure l’incidente è riuscito a portarle via il suo tratto più caratteristico: la tenacia di resistere e di risalire sempre la china.