Alda D’Eusanio perde le staffe con gli autori del GF: il motivo è bislacco
GF Vip: Alda D’Eusanio perde le staffe con gli autori del reality, ma il motivo di quanto accaduto è davvero bislacco (VIDEO)
Enock Barwuah attacca Alda D’Eusanio
Entrata da appena due giorni nella Casa del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio è stata protagonista già di alcuni episodi discutibili. Uno si è verificato proprio nella serata di ieri durante la festa persiana, organizzata dagli autori.
Ad un certo punto nel corso della cena, la giornalista D’Eusanio ha risposto ad una battuta, pronunciando la n word. Tutti i coinquilini si sono accorti dello scivolone e hanno cercato in qualche modo di sviare, mettendoci una pietra sopra. Molti di loro, però, sono convinti che l’accaduto possa provocare delle ripercussioni, quali la squalifica.
Appreso quanto successo, Enock Barwuah che segue con attenzione tutte le dinamiche del programma, dopo aver avuto qualcosa da ridire a Cecilia Capriotti (parliamo di alcune settimane fa) è tornato alla carica. Stavolta il fratello di Mario Balotelli non ha gradito quanto detto da Alda D’Eusanio e ha sbottato su Instagram:
“Che schifo, questo non è un errore ma molto di più. Ancora una volta nel contesto del GF Vip si permettono di usare questo termine offensivo e vergognoso. Voglio proprio vedere se anche questa volta non lo ‘noterà’ nessuno. Fate girare questo video“. Enock nella storia postata su social network ha taggato sia il profilo ufficiale del Grande Fratello Vip che quello di Alfonso Signorini, proprio per far luce quanto più possibile su quanto avvenuto ieri sera.
E ancora Enock contro Alda D’Eusanio ha aggiunto: “Non sto insinuando che qualcuno debba parlare di squalifica, ma sicuramente non deve passare inosservato. In questo caso hanno toccato la mia sensibilità e quella di altre persone“.
Che succederà ora? Verranno davvero presi provvedimenti disciplinari ai danni dell’opinionista? Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata di domani sera del GF Vip.