Alda D’Eusanio fa le sue scuse a Laura Pausini dopo le gravi accuse
Dopo le sue gravissime dichiarazioni, Alda D’Eusanio fa le sue scuse pubbliche a Laura Pausini e a Paolo Carta: ecco le sue parole.
Le scuse di Alda D’Eusanio
Sono passati alcuni giorni da quando Alda D’Eusanio è stata squalificata dal Grande Fratello Vip 5. Come sappiamo la nota giornalista, dopo aver già pronunciato la N Word ed essere stata ripresa per questo, ha fatto delle gravissime accuse verso Paolo Carta, storico compagno di Laura Pausini. A quel punto il web è entrato in rivolta e la stessa cantante è stata costretta ad intervenire sulla questione. L’artista romagnola, tramite un comunicato ufficiale diramato dal suo ufficio stampa, ha fatto sapere di essere intervenuta legalmente e che i ricavati della denuncia sarebbero stati devoluti alle associazioni contro la violenza sulle donne.
Adesso, dopo giorni di silenzio, Alda D’Eusanio è tornata sui social e poco fa ha pubblicato il messaggio che ha mandato in privato a Laura Pausini e a Paolo Carta, per scusarsi con la coppia delle sue dichiarazioni. Queste le parole della giornalista:
“Cara Laura, non so se questo sia il tuo telefono ma non posso fare trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa. Scusa per averti recato un dolore, scusa per avere creato tensione, scusa per avere offeso tuo marito. Scusa per avere dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena e che la vostra famiglia vive nell’affetto. Quello che è accaduto mi dà un grande dolore e per questo continuerò sempre a chiedervi perdono. Chiedo scusa anche per questo “tu” confidenziale, che mi nasce dall’affetto e familiarità che con il tuo modo di essere, con la tua semplicità e spontaneità mi hai sempre trasmesso. Vorrei dirti molto di più, ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole, le provo io solo nel pensare di averle dette. Umilmente ti saluto”.
Ma non è tutto. Alda D’Eusanio al post condiviso sui social, ha allegato un secondo messaggio, spiegando perché ha voluto rendere pubbliche le scuse fatte a Laura Pausini e a Paolo Carta. Leggiamo le sue parole.