Alda D’Eusanio svela la verità sul risarcimento chiesto da Laura Pausini
Alda D’Eusanio svela la verità sul risarcimento chiesto da Laura Pausini: ecco le dichiarazioni della giornalista.
Arriva il primo film di Laura Pausini
Mentre rimaniamo in attesa di capire cosa succederà tra Alda D’Eusanio e Laura Pausini, in queste settimane la cantante romagnola è impegnata con tanti progetti. Lo scorso gennaio infatti l’artista ha rilasciato il suo nuovo singolo, Scatola (Caja in spagnolo), colonna sonora del suo primo film, Laura Pausini – Piacere di Conoscerti. Il lungometraggio verrà rilasciato il prossimo 7 aprile e verrà distribuito su Amazon Prime Video.
All’interno del suo film Laura ci racconterà per la prima volta una storia inedita, che ci mostrerà cosa sarebbe accaduto se il 27 febbraio 1993 non avesse vinto il Festival di Sanremo con La Solitudine. Proprio in merito sui social la cantante italiana più famosa al mondo, che solo lo scorso anno ha vinto un Golden Globe e ha ricevuto una nomination agli Oscar, ha affermato:
“Se dovessi pensare a una parola per descrivere questo palco, non avrei dubbi. Quella parola sarebbe INIZIO. L’inizio della mia carriera, della mia età adulta. L’inizio di tante gioie e di mille domande. Ma c’è una domanda che più di tutte mi accompagna da quel Febbraio 1993. “Cosa avrei fatto se non avessi vinto Sanremo?”. Proverò a raccontarvelo, con “Laura Pausini – Piacere di Conoscerti”, dal 7 Aprile in esclusiva su Prime Video in più di 240 territori. Non vedo l’ora di mostrarvi un’altra, una nuova parte di me”.
Non resta che attendere dunque il 7 aprile per scoprire il primo film di Laura Pausini, Piacere di Conoscerti.