Scontro in diretta tra Aldo Montano e Alex Belli. L’attore lancia un’accusa
Nella puntata del 20 dicembre c’è stato uno scontro al veleno tra Aldo Montano e Alex Belli, che lancia un’accusa in diretta
Belli lancia un’accusa a Montano
Lo scontro tra Alex Belli e Aldo Montano è proseguito: “Noi abbiamo riposto le armi, le sciabole. Ti ricordi quando ci siamo abbracciati. Dovresti essere un po’ meno. Non sono egocentrico. Di quello che ho vissuto mi sono preso le responsabilità. Occhio a dare giudizi sbagliati”.
Apprese queste parole Aldo Montano si è difeso dicendo di aver giudicato semplicemente quello che ha visto. Nulla di più: “Parli te che nella Casa hai dato un giudizio. Nel confessionale sembravi un posseduto, dai. Non dare giudizi te, ti prego”. Così Alex Belli ha controbattuto dicendo che in realtà l’unica cosa che è in grado di fare Aldo è quella di “alzare le mani”.
Poco dopo è stato mostrato il commento pubblicato sui social da Alex, in risposta a quanto detto da Aldo durante la diretta Instagram. Poco dopo Montano ha voluto esprimere il suo pensiero: “Scoperto di cosa?”. Alex ha continuato così a dire di aver tirato fuori la sua natura. “Ma tiralo fuori te quello che sei, perché ancora non l’ha capito nessuno. Hai fatto quella cosa con tua moglie, hai detto di essere innamorato di Soleil. Hai preso in giro tutti oppure hai preso in giro noi là dentro. Io alla nostra amicizia ci ho creduto davvero. Io, lui e Manuel eravamo appiccicati e la cosa che mi rode e che ci ho creduto. A non mi hai tradito? Sono stato io?“, ha proseguito Aldo Montano.
Alex Belli a quel punto ha detto che è stato Aldo Montano a insinuare certe cose e non viceversa: “Si è spezzato quando lui ha detto delle cose e le ha ribadite durante la diretta. Vieni fuori Aldo. Dimmele in faccia le cose. Non hai le p***e. Io ho mancato di rispetto a mia moglie? Ma fatti gli affari tuoi, Aldo. Pensa ai tuoi problemi perché io il vero Aldo lo conosco e non è ciò che vuoi far credere. Le tue ex fidanzate hanno più corna delle renne di Babbo Natale”. (VIDEO PER INTERO QUI)
A quel punto Alfonso Signorini ha chiuso la questione cambiando argomento. Ma sarà davvero finita?