Aldo Montano scopre un confessionale di Alex Belli: è scontro
In puntata al GF Vip Aldo Montano scoper un confessionale di Alex Belli, che ha suscitato uno scontro tra loro. L’accaduto
Scontro tra Aldo Montano e Alex Belli
Halloween ha regalato numerosi dinamiche nella Casa del Grande Fratello Vip. Alex Belli, durante un confronto piuttosto acceso con Gianmaria Antinolfi, ha parlato anche di Aldo Montano. A proposito dello schermidore ha detto di sapere perfettamente cosa pensa di lui e che alle sue spalle l’ha considerato “falso e ipocrita”, cose confermate in parte dal coinquilino.
In mattinata, poi Alex Belli ha avuto modo di confrontarsi con Aldo Montano e sembrava che tra i due la situazione si fosse chiarita, vista la loro amicizia nel reality. Peccato, però, che questa sera lo sportivo si è ritrovato a vedere delle clip che l’hanno lasciato di stucco, così come un confessionale fatto dall’attore. Alex ha utilizzato parole molto dure nei confronti del suo compagno d’avventura, come potete vedere in questa clip. Oltretutto ha aggiunto di ‘aspettarlo al varco’. Secondo Belli, infatti, Aldo non si sta mostrando davvero per la persona che è veramente…
Aldo Montano ha ammesso che non si aspettava queste parole da parte di Alex Belli, anche perché in mattinata avevano abbondantemente chiarito la faccenda, ma a quanto pare alcuni aspetti non erano usciti fuori. Anzi. Da qui, come potete vedere dalle immagini, lo scontro tra i due in puntata. I toni si sono fatti piuttosto accesi…
Ad intervenire nel faccia a faccia tra Alex Belli e Aldo Montano anche le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Entrambe hanno avuto qualcosa da ridire nei confronti dell’attore, che si è beccato qualche critica dalle due, in particolare dall’ex gieffina…
(VIDEO COMPLETO QUI) Ora tutti si chiedono se il rapporto tra Alex Belli e Aldo Montano riuscirà o meno a risanarsi. Al momento, però, sembrano essere piuttosto distanti! Continuate a seguirci per altre news sui concorrenti del GF Vip e tutto ciò che succede nella Casa più spiata d’Italia.