Lo sportivo ricorda la lite con Alex

Ignazio Moser, quindi, avendo lì davanti Aldo Montano non ha potuto fare a meno che chiedere ulteriori spiegazioni sulla lite che, al Grande Fratello Vip, ha creato tensioni tra loro. Più volte, infatti, dopo quell’evento sono tornati a scontrarsi. Anche nello studio del reality in presenza di Alfonso Signorini.

In merito a tale questione, infatti, ha dichiarato:

Ha avuto mancanza di fair play, cioè di sportività. Quando? In tutte le occasioni. Poi abbiamo capito che era tutta una recita, ma io non l’ho presa da attore e intrattenitore, l’ho presa da sportivo. Comunque una volta usciti fuori, ognuno ha la sua vita, fortunatamente.

Come ulteriore prova dell’antipatia di Aldo Montano verso Alex Belli, un’intervista passata in cui lo schermitore ha commentato il ritorno dell’attore nella Casa dopo la sua eliminazione:

Se fossi stato ancora dentro avrei detto ‘me ne vado non resto un giorno in più per far parte di questa roba qui’. Ma oggettivamente siamo tutti scemi così, oppure c’è gente che alla fine la pensa come la penso io? Sono l’unico pazzo sulla faccia della Terra? Secondo me tutto questo teatro ha stancato e rotto. Delia è andata anche in finale e Soleil salvata, poi Alex che entra, mi sembra una roba tutta scritta, meraviglioso, tutto bellissimo. Lui non c’ha nemmeno pensato 5 secondi se rientrare o meno. Sia mai, quello si butta di testa. A Verissimo ha detto che spariva, perché sparisce da qui e va nella casa del GFVip. Ridiamoci sopra che è meglio e fingiamo di essere tutti pazzi.

Seguiteci per tante altre news.

Indietro