Aldo Montano: sua moglie Olga contro Soleil e Alex
Olga, la moglie di Aldo Montano, a casa Chi si scaglia duramente contro Soleil Sorge e Alex Belli: ecco le sue dichiarazioni.
Olga vs Soleil Sorge
È stata un fiume in piena Olga a Casa Chi. Dopo aver attaccato Alex Belli infatti la moglie di Aldo Montano ha speso anche delle durissime parole per Soleil Sorge, dicendo la sua opinione sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Secondo Olga infatti l’influencer starebbe recitando un copione.
Queste le parole della moglie di Montano in merito:
“Che voto do a Soleil? Come attrice le do un bel 10. Questo perché si sente molto dea, sempre lontana dalla Terra, sempre sulle nuvole. Non so se fa finta di essere molto forte e prepotente, oppure è davvero così. Per ora non l’ho capito. Se un’attrice è brava, se è davvero così mi spiace perché è brutto comportarsi così in maniera cattiva. Se fossi io nella Casa nominerei proprio Soleil e poi Alex specie dopo il comportamento con Aldo. Mio marito è stato ferito dal suo comportamento”.
Visualizza questo post su Instagram
Pare che la moglie di Aldo Montano abbia dunque le idee ben chiare su Alex Belli e Soleil Sorge. Che nelle prossime puntate Olga possa arrivare all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 per avere un confronto con i due Vipponi, oltre che per fare una sorpresa a suo marito? Non resta che attendere per scoprirlo.