Aldo Montano rivela chi vorrebbe vincesse il GF Vip
Nel corso di una diretta Instagram Aldo Montano rivela chi vorrebbe vincesse questa edizione del GF Vip. Le parole dello sportivo.
Il vincitore del GF Vip secondo Aldo Montano
Il ritiro di Aldo Montano dal Grande Fratello Vip ha fatto piuttosto rumore. Tanti telespettatori, così come i suoi compagni d’avventura, si sono molto dispiaciuti per questa decisione. Aldo, però, ha scelto di ritornare dalla sua famiglia e trascorrere con loro le feste.
Lo schermidore è stato tempestato di numerose domande da parte dei suoi fan. Tutti hanno mostrato curiosità e hanno affrontato con lui il percorso vissuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. I quesiti più gettonati hanno avuto come protagonista principale Alex Belli. Su di lui si è espresso immediatamente e ne ha fatto anche l’imitazione alquanto esilarante. Così come non è mancato un pensiero su Soleil Sorge, che come da lui stesso precisato è l’unica persona con cui non ha instaurato alcun tipo di legame (QUI RITROVATE TUTTE LE SUE DICHIARAZIONI).
Ma ad Aldo Montano è stato chiesto anche chi per lui potrebbe vincere il Grande Fratello Vip. E no, non ha fatto il nome di Manuel Bortuzzo, ma di Davide Silvestri, con il quale di recente ha instaurato un bel legame. Ecco perché secondo lui ha tutte le carte in regola per ritornare vincitore: “Sa dare i giusti messaggi, è equilibrato, è un ragazzo con la testa sulle spalle e se lo meriterebbe”.
Si legge su Gossip e TV. Sempre riguardo Davide Silvestri, Aldo Montano ha aggiunto che a dirla tutta l’attore di Vivere del trio formato con Alex Belli e Soleil Sorge, è l’unico con una “vera vena artistica e qualità”. Altra frecciatina agli ex compagni d’avventura insomma. Ma non è finita qui…