Montano parla degli altri vipponi e dà un parere su Tommaso Zorzi

Durante la conversazione con i fan Aldo Montano ha avuto modo di parlare anche degli altri vipponi, come riferisce Gossip e TV. Ha speso bellissime parole per Katia Ricciarelli, che già conosceva e che reputa un’amica speciale. Così come Manuel Bortuzzo, che spera di poterlo avvicinare alla scherma, come già accaduto nella Casa del GF Vip.

Grande affetto e simpatia anche per Gianmaria Antinolfi, definito una “persona speciale e favoloso”. Di lui ha sottolineato di aver visto una grande evoluzione, dopo le tante critiche ricevute all’inizio. Su Sophie Codegoni ha aggiunto: Adoro sia Gianma sia lei che è gentile, educata e intelligente”. Ha preferito evitare invece la domanda sulla love story tra i due.

Un bel pensiero anche nei confronti di Manila Nazzaro. Su di lei Aldo Montano ha detto: “È una grande donna, matura ed equilibrata”.

Come precisa anche il sito di Gossip e TV non è mancata anche una domanda sulla precedente edizione del Grande Fratello Vip, quando a trionfare è stato Tommaso Zorzi. A proposito dell’influencer gli hanno chiesto cosa pensasse di lui. Questo il pensiero di Aldo Montano: “Se mi piace Zorzi? Non lo conosco, ma ne sento parlare molto bene da chiunque”.

Ricordiamo che proprio Tommaso Zorzi dopo la lite tra Aldo e Alex ha fatto una parodia di quest’ultimo. Il video (CHE POTETE TROVARE CLICCANDO QUI) diventò virale per poi essere condiviso proprio dallo staff di Montano.

Indietro