Aldo Montano rivela chi vorrebbe vincesse il GF Vip
Nel corso di una diretta Instagram Aldo Montano rivela chi vorrebbe vincesse questa edizione del GF Vip. Le parole dello sportivo.
Montano parla degli altri vipponi e dà un parere su Tommaso Zorzi
Durante la conversazione con i fan Aldo Montano ha avuto modo di parlare anche degli altri vipponi, come riferisce Gossip e TV. Ha speso bellissime parole per Katia Ricciarelli, che già conosceva e che reputa un’amica speciale. Così come Manuel Bortuzzo, che spera di poterlo avvicinare alla scherma, come già accaduto nella Casa del GF Vip.
Grande affetto e simpatia anche per Gianmaria Antinolfi, definito una “persona speciale e favoloso”. Di lui ha sottolineato di aver visto una grande evoluzione, dopo le tante critiche ricevute all’inizio. Su Sophie Codegoni ha aggiunto: “Adoro sia Gianma sia lei che è gentile, educata e intelligente”. Ha preferito evitare invece la domanda sulla love story tra i due.
Un bel pensiero anche nei confronti di Manila Nazzaro. Su di lei Aldo Montano ha detto: “È una grande donna, matura ed equilibrata”.
Come precisa anche il sito di Gossip e TV non è mancata anche una domanda sulla precedente edizione del Grande Fratello Vip, quando a trionfare è stato Tommaso Zorzi. A proposito dell’influencer gli hanno chiesto cosa pensasse di lui. Questo il pensiero di Aldo Montano: “Se mi piace Zorzi? Non lo conosco, ma ne sento parlare molto bene da chiunque”.
Ricordiamo che proprio Tommaso Zorzi dopo la lite tra Aldo e Alex ha fatto una parodia di quest’ultimo. Il video (CHE POTETE TROVARE CLICCANDO QUI) diventò virale per poi essere condiviso proprio dallo staff di Montano.