Aldo Montano stronca l’amicizia con Alex Belli: “Non torneremo più amici”
In un’intervista rilasciata a Chi, Aldo Montano stronca l’amicizia nata (e conclusa) al GF Vip con Alex Belli. Le sue dichiarazioni
La dedica di Aldo Montano a Gianmaria Antinolfi
Nelle scorse ore, visto il momento che si trova ad affrontare Gianmaria Antinolfi (in crisi per il rapporto con Federica Calemme), Aldo Montano tramite i social si è sentito in dovere di scrivere qualcosa e mostrargli la sua vicinanza in qualche modo. Così sui vari account ufficiali lo sportivo ha pubblicato una bella foto che lo vede in compagnia del suo amico Gianmaria, con una dedica davvero molto speciale:
“Giammy tu solo sai quanto vali. Guarda avanti, cammina come stai facendo sempre a testa alta. Hai messo sempre il cuore in tutto ciò che hai fatto ed io sarò sempre tua parte con il cuore“, ha scritto Aldo Montano.
Parole che sicuramente faranno piacere a Gianmaria Antinolfi, il quale era andato piuttosto in crisi nel momento in cui Aldo Montano ha lasciato la Casa del GF Vip per ricongiungersi con la sua famiglia. Il partenopeo sente la mancanza di una spalla come quella del suo amico, ma ha comunque proseguito la sua avventura.
Pare quindi che Aldo Montano abbia le idee particolarmente chiare sui legami creati nella Casa del GF Vip. Se con Gianmaria Antinolfi e Manuel Bortuzzo vede una grande amicizia dopo il programma, non si può dire lo stesso con Alex Belli. Per loro non prevede alcun futuro da amici.