La furiosa lite tra Aldo e Alex Belli al GF Vip

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip Aldo Montano è venuto a conoscenza di alcuni confessionali fatti da Alex Belli su di lui. Ed è iniziata in diretta una forte discussione. Aldo ha cercato di avere un chiarimento, ma stamani il tutto è degenerato.

Tra Aldo Montano e Alex Belli infatti è partita una furiosa lite e i due concorrenti sono quasi venuti alle mani! Proprio il campione olimpico infatti, furioso per le dichiarazioni dell’attore, ha dato dei colpetti sulla spalla a Belli. A quel punto sono prontamente intervenuti gli altri Vipponi, che hanno separato Aldo e Alex per evitare che si arrivasse alla rissa.

Dopo questa scena, Alex e Aldo hanno avuto un secondo confronto. I toni sono stati molto accessi, ma ognuno ha cercato di esternare il proprio punto di vista. Queste le parole di Belli: “È inutile che ascolti quel ragazzino, che vuole metterci uno contro l’altro. Tu mi ha attaccato stamattina, mi hai dato un ceffone. Non puoi prendertela così”.

Mentre questa è stata la risposta di Aldo: “Io non sono qui per questo. Sono entrato al Grande Fratello portando dei valori in cui credo. Non accetto degli attacchi così. Mi chiami, mi prendi e mi dici che hai da risolvere delle cose. Non vai in confessionale a fare la suora. Grande, grosso e cogl**ne. Potevi chiamarmi il giorno dopo e parlavamo, non mi fai vedere queste cose in confessionale. Tutta l’amicizia che hai montato era falsa”.

https://twitter.com/ilbreano/status/1455480354656202757

Riusciranno a risolvere?

Indietro