Aldo Montano vuole dormire sul divano per lasciare privacy a Manuel e Lulù ma Bortuzzo non ne sembra entusiasta (VIDEO)
Per lasciare a Manuel Bortuzzo e Lulù un po’ di proivacy, Aldo Montano gli ha fatto una proposta che al nuotatore non è piaciuta.
La reazione di Manuel Bortuzzo alla proposta di Aldo Montano
Un settimana fa Aldo Montano è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 6 per un importante incontro con le alte cariche dello Stato avendo partecipato alle Olimpiadi di Tokyo. Così Manuel Bortuzzo ha dormito con Lucrezia Selassié, dato che tra i due c’è stato un certo avvicinamento. Infatti è scattato il bacio ed è nato qualcosa.
Ultimamente, però, il nuotatore si è voluto staccare dalla principessa. E le ha anche detto che, una volta rientrato Montano nella casa, il posto nel letto sarebbe tornato a lui. Aldo è rientrato ieri, dopo aver fatto una breve quarantena, e rimarrà fino a domani sera nella Love Boat.
Nonostante sia isolato dagli altri concorrenti, attraverso il vetro ha la possibilità di parlare con loro. E proprio oggi era con Alex Belli, Manila Nazzaro e Manuel Bortuzzo. Tra un argomento e l’altro, sono finiti anche a parlare di ciò che è nato tra Manuel e Lulù. Così Aldo si è proposto, una volta rientrato in casa, di andare a dormire sul divano, così da lasciare il letto a Lulù. Manuel ha avuto una reazione non proprio felice, ecco il video preso dai social che lo dimostra:
La proposta è quindi morta sul nascere e a quanto pare Manuel non ha nessuna intenzione di far dormire l’amico sul divano.
Questo è l’ennesimo rifiuto del nuotatore verso la principessa, ripercorriamo quello che è successo nei giorni scorsi…