Manuel sempre più lontano da Lulù

L’affetto amoroso tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié non sembra essere durato molto. Dopo i primi baci, il nuotatore ha iniziato a mettere le distanze. E negli ultimi giorni rifiuta sempre di più la ragazza.

Tutto è iniziato da un primo bacio da parte di lei quando lui l’ha allontanata dicendo che se no gli avrebbe macchiato la camicia che costava molto. Successivamente, mentre Bortuzzo stava parlando con Gianmaria, Lulù ha cercato di baciarlo. Lui si è scansato, ma alla fine ha ceduto e quando lei se n’è andata, si è pulito le labbra dal rossetto. Infine lui ha proprio rifiutato un bacio con la scusa che poi non si sarebbe potuto pulire le labbra dalle macchie di rossetto che gli avrebbe lasciato.

Per gli utenti del web Manuel Bortuzzo dovrebbe parlare chiaro a Lucrezia e dirle che non è così preso come lei. Insomma non aver paura di dire la verità e di non ferire i suoi sentimenti.

Nel frattempo, invece, la ragazza è già presissima e anche gelosa. Si è ad esempio arrabbiata molto dopo che ha saputo che Sophie Codegoni aveva chiesto a Manuel la sua felpa in prestito.

Indietro