La moglie di Alec Baldwin mostra per la prima volta il marito dopo la tragedia sul set (FOTO)
Le prime parole di Baldwin dopo l’incidente sul set Dopo quanto accaduto sul set di Rust, Alec Baldwin era rimasto…
Le prime parole di Baldwin dopo l’incidente sul set
Dopo quanto accaduto sul set di Rust, Alec Baldwin era rimasto fortemente scosso e si era messo subito a disposizione delle autorità per capire cosa fosse successo e ricostruire l’accaduto nei minimi dettagli. Dopo il colloquio con le autorità di Santa Fe, l’attore aveva parlato con i giornalisti. Queste le sue prime parole:
“Non ho il permesso di fare alcun commento perché le indagini sono ancora in corso. Siamo impazienti nel ricevere notizie dal dipartimento dello Sceriffo che ci dirà a cosa hanno portato le ricerche”.
Oltre a questo, Baldwin nelle sue dichiarazioni aveva anche parlato del controllo delle armi che avviene sui set cinematografici:
“Ogni tanto possono capitare degli incidenti sui set, ma mai come questo. Questo episodio capita un volta su un trilione. Sono a conoscenza del continuo sforzo per limitare l’uso di armi da fuoco sui set dei film. Si tratta di un argomento al quale sono molto interessato. Alcune nuove misure le hanno prese. Non sono un esperto in questo campo. Quindi, qualsiasi cosa le altre persone decideranno sarà il modo migliore di proseguire. Per quanto riguarda la protezione della sicurezza della gente sui set, mi dichiaro totalmente a favore e collaborerò in qualsiasi modo possibile”.
Alec Baldwin ha poi chiesto un po’ di privacy, pregando i giornalisti di non seguire per il momento lui e la sua famiglia e lasciare che le indagini facciano il loro corso.