Alec Baldwin rompe il silenzio dopo la tragedia avvenuta sul set
L’attore Alec Baldwin ha rotto il silenzio dopo la tragedia avvenuta sul set e ha lanciato un appello importante
L’appello dell’attore a proposito delle armi
Alec Baldwin, quindi, ha espresso il suo immenso dispiacere per quanto accaduto, parlando della Hutchins come una amica: “Ogni tanto possono capitare degli incidenti sui set, ma mai come questo. Questo episodio capita un volta su un trilione“. Infine ha proseguito parlando anche del controllo delle armi sui set:
Sono a conoscenza del continuo sforzo per limitare l’uso di armi da fuoco sui set dei film. Si tratta di un argomento al quale sono molto interessato. Alcune nuove misure le hanno prese. Non sono un esperto in questo campo. Quindi, qualsiasi cosa le altre persone decideranno sarà il modo migliore di proseguire. Per quanto riguarda la protezione della sicurezza della gente sui set, mi dichiaro totalmente a favore e collaborerò in qualsiasi modo possibile.
Infine Alec Baldwin ha chiesto ai giornalisti di smettere di seguire lui e la sua famiglia. Come detto, perciò, le indagini stanno proseguendo e solo prossimamente ne sapremo di più. Nel caso in cui dovessero spuntare nuovi dettagli non esiteremo ad aggiornarvi.
Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.