I luxury gift ricevuti dall’influencer

L’evento di Alecksandro Rizzo non può che essere di grande effetto. E ci incuriosisce anche sapere quali sono i regali lussiosi che gli hano donaato gli invitati.

Cosa hai organizzato per l’occasione?

“Ho progettato tutto nei minimi dettagli, affidandomi alla migliore organizzazione di eventi che io abbia mai testato: quella di Erika Morgera e Riccardo Ruchetta, che hanno saputo accontentare ogni mio capriccio, soddisfacendo appieno le mie aspettative in maniera impeccabile. La mia idea era quella di proporre una location immersa completamente nel verde, in un’atmosfera super lussuosa, tra fiori rigogliosi e rigorosamente freschi, tavolo imperiale, posate in oro zecchino per un allestimento assolutamente fuori dal comune. Gli invitati sono rimasti letteralmente senza parole e quelli che non hanno potuto partecipare si sono rifatti gli occhi guardando le mie stories su Instagram”.

Che regali hai ricevuto?

“Ovviamente, come da regola, i regali sono stati tutti di un certo spessore. Ho ricevuto accessori di brand super luxury come Prada, Louis Vuitton e Dior, ma anche gioielli preziosissimi Bulgari e Cartier che sono quelli che maggiormente indosso; insomma, il regalo più economico che ho ricevuto non costa meno di duemila euro”.

L’intervista è a cura di Stefano Di Capua e le foto sono di Erica Verdicchio. Potete leggere l’intervista completa sul magazine di Novella 2000 che uscirà in edicola nelle prossime settimane.

Indietro