Alena Seredova parla a Verissimo del suo nuovo amore. Poi su Buffon: “non posso odiarlo”
Alena Seredova e la fine della sua relazione con Gianluigi Buffon Diversi i temi affrontati da Alena Seredova durante l’ospitata nel…
Alena Seredova e la fine della sua relazione con Gianluigi Buffon
Diversi i temi affrontati da Alena Seredova durante l’ospitata nel salotto della Toffanin. Immancabile e ovviamente quasi scontato il racconto sulla sua relazione passata con Gianluigi Buffon:
“I miei silenzi hanno parlato per me. Tu Silvia mi conosci bene e sai che è difficile per me non dire nulla. Penso che ho avuto un po’ pietà di me. Volevo mantenere una calma anche per i miei figli. Diciamo la verità: loro seppur piccoli si sentivano dire certe cose dai loro compagni di scuola davvero spiacevoli. Per questo per proteggerli l’ho fatto. Delusione e dolore pazzesco, ma finché sono viva lui è il papà dei miei figli. Non posso disprezzarlo, abbiamo dei ragazzi che gli assomigliano. Non posso andare in giro a sparlare. Ne avrei di sassolini nella scarpa. Ma va bene così. Oggi abbiamo un rapporto civile. Io non sono adatta alle famiglie allargate. Ci si confronta, ma non a tal punto di andarci in vacanza insieme o condividere del tempo. Sono rimasta a Torino per i ragazzi e fargli cambiare era difficile. Gigi ora si è trasferito a Parigi, ma è giusto così per loro, magari loro ne sentono la mancanza, io meno, scherzo dai”.
Dirlo ai suoi figli però non è stata cosa semplice:
“Se ne sono accorti da soli, anche se piccoli. Non hanno capito subito a causa del lavoro che fa. Io mi vergognavo e non volevo uscire per non far parlare la gente. Spiegarlo a loro è stato complesso, ma è stata una fase lenta. Inserire dei nuovi aspetti nella loro vita ha richiesto del tempo e penso di aver fatto tutto nei tempi e modi giusti. Ho cercato di farlo con delicatezza. Ci sono comunque alti e bassi”.
La donna quindi sembra non portare rancore nei confronti di Gigi Buffon, ma da persona adulta ha deciso di mantenere con lui un rapporto quantomeno civile.
Ma ora la donna è innamorata?