Alena Seredova parla a Verissimo del suo nuovo amore. Poi su Buffon: “non posso odiarlo”
Verissimo: Alena Seredova e la sua nuova vita dopo Gigi Buffon La donna attualmente si dice molto felice e impegnata…
Verissimo: Alena Seredova e la sua nuova vita dopo Gigi Buffon
La donna attualmente si dice molto felice e impegnata sentimentalmente al manager, Alessandro Nasi. La donna svela di aver fatto un passo importante:
“Ogni tanto mi arrabbio ancora, ma si. Ho fatto un passo importante ora: traslocare. Sono andata via dalla casa dove ho visto nascere i miei figli, non sono andati via per i ricordi, ma avevo bisogno di cambiare perché non riuscivo a dormire nella stanza dove stavo con Gigi”.
E sulla storia con Nasi ha detto:
“Sono di nuovo innamorata. Lui è super riservato. Con la sua costanza, amore che trasmette, la sua pazienza è riuscito a conquistarmi. Per un uomo non è facile vedere star male la propria compagna. Lui mi consolava. E’ proprio un bravo ragazzo. Volevo un uomo che non avesse figli e relazioni di quel tipo alle spalle e così è stato con lui. Non è stato difficile tornare ad amare, anzi”
Per quanto riguarda il matrimonio invece rivela che lei in Italia risulta divorziata mentre a Praga è ancora la signora Buffon. Ora pare voler mettere delle solide basi in questa relazione e magari fare poi il grande passo. Noi non possiamo che augurare lei tanta felicità.