Alessandra Amoroso si commuove a C’è Posta Per te: la sorpresa
A C’è Posta Per te Alessandra Amoroso è la protagonista di un regalo. La cantante si commuove Dopo la divertente…
A C’è Posta Per te Alessandra Amoroso è la protagonista di un regalo. La cantante si commuove
Dopo la divertente gag di Pio e Amedeo nei confronti di Mario Balotelli a C’è Posta Per Te, ecco un’altra graditissima ospite. Alessandra Amoroso, ex allieva e vincitrice di Amici, talent condotto di Maria De Filippi, è la protagonista di una sorpresa regalo e non ha potuto fare a meno di commuoversi.
La cantante ospite fissa della trasmissione è davvero molto attesa durante questa quinta puntata. Un modo come un altro per festeggiare i suoi 10 anni di carriera coronati dall’uscita dell’album di inediti “10 – IO”, il quale sta riscuotendo grande successo che proseguirà con il tour. Proprio ultimamente la Amoroso l’abbiamo vista ospite di Sanremo 2019 dove ha avuto modo di duettare con Claudio Baglioni.
Alessandra Amoroso, dunque, questa sera è stata protagonista di una sorpresa regalo inaspettata ed è stata accolta in studio dagli applausi del pubblico, a dimostrazione di quanto sia riuscita a farsi apprezzare in questi anni.
La storia di cui fungerà da sorpresa riguarda una donna, di nome Santa, a cui è morto il figlio Luigi a causa di una malattia. Per questo ha voluto fare una sorpresa a sua figlia Jenny. Si sente in colpa per avere dedicato poco tempo a sua figlia, ma quest’ultima le è stata comunque vicina risultando fondamentale per accettare questa brutta situazione.
Un qualcosa difficile da sopportare, anche per come la gente reagiva alla loro sofferenza. La donna in tutti quegli anni si è privata di tante cose e solo una volta ha osato andare in vacanza per qualche giorno. Al loro fianco sempre Jenny, che non l’ha mai lasciata da sola. Per questo Santa vuole ringraziare sua figlia.
Una volta consegnato l’invito, come d’abitudine in questi casi, Alessandra Amoroso ha lasciato spazio ai presenti per comparire solo in un secondo momento. In questo frangente Alessandra non ha potuto fare a meno di commuoversi.
Ecco cosa è successo…
C’è Posta Per Te: Alessandra Amoroso si commuove per la sorpresa che la vede protagonista
La signora Santa ha commosso tantissimo sua figlia Jenny, la quale è rimasta senza parole per questo regalo meraviglio da parte di sua madre e le parole che le ha riservato. Ma non sa ancora che ad attenderla tra poco ci sarà Alessandra Amoroso, la quale molto coinvolta dalla storia è risultata visibilmente emozionata.
A questo punto l’intervento di Maria come al solito è stato fondamentale. Dopo le dichiarazioni di Santa, infatti, è intervenuta lei leggendo la lettera che ha scritto per sua figlia, destinataria di questa sorpresa. Nel frattempo Alessandra ha ascoltato la storia senza riuscire a trattenere le lacrime.
Per Jenny la Amoroso rappresenta tanto. E’ infatti una cantante che stima tantissimo e per cui prova grande affetto. Per questo Santa ha pensato di coinvolgerla e riportare un sorriso a sua figlia.
A questo punto ha fatto il suo ingresso Alessandra Amoroso. Inevitabile la reazione di Jenny che si è lasciata andate a un lungo abbraccio con la cantante, che è poi intervenuta dicendole:
“Sono molto emozionata e faccio fatica a parlare. La vostra energia e sintonia è unica. Hai una mamma davvero speciale, esattamente come te. Lei non deve chiederti scusa, ha soltanto protetto suo figlio. Tu sei una grande donna e tu Santa non devi chiedere scusa. Io in realtà ti ho portato un po’ di cose”.
La cantante ha regalato dei pass a Jenny che può condividere con chi vuole e l’iscrizione al suo Fan Club, nato per una giusta causa, oltre al suo ultimo disco. Poi una maglia con un teschio messicano che è simbolo di rinascita. Insomma la Amoroso non si è risparmiata:
“Qui ci sono delle rivista con degli abiti e tutto ciò che vorrai fare. Tu sceglierai il tuo abito e poi ci penserò io”.
A questo punto le due si sono abbracciate nuovamente e Alessandra ha riportato uno spiraglio di luce e gioia a una famiglia che ha vissuto periodi difficilissimi. Prima di congedarsi, Alessandra Amoroso ha accompagnato l’incontro di mamma e figlia esibendosi in studio.
Anche stasera Maria De Filippi ha commosso tutto il pubblico in studio e da casa che con affetto, ogni settimana, la seguono numerosi.
Con garbo, delicatezza ed eleganza la conduttrice ha raccontato una storia che di certo verrà ricordata da tutti. E Alessandra ancora una volta ha dimostrato grande umanità e dolcezza.