Con un post sui social, Alessandra Amoroso conferma la rottura con Stefano Settepani

Da qualche giorno, a finire al centro del gossip e dell’attenzione mediatica è stata inaspettatamente Alessandra Amoroso. Stando ai rumor, infatti, la cantante salentina e il suo fidanzato Stefano Settepani, col quale è impegnata da diversi anni, si sarebbero lasciati improvvisamente. Secondo al pettegolezzo riportato dal settimanale Chi, la coppia, a causa di esigenza diverse, avrebbe deciso di prendere strade diverse, separandosi una volta per tutte. Pare infatti che mentre Alessandra sognerebbe una famiglia e il matrimonio, il produttore musicale sarebbe concentrato sulla sua carriera, avendo già delle nozze alle spalle e ben due figlie. Naturalmente gli utenti, spiazzati dalla notizia, hanno atteso news ufficiali, che non sono tardate ad arrivare.

Solo qualche ora, infatti, con un post pubblicato attraverso le sue Instagram Stories, Alessandra Amoroso ha parlato per la prima volta, confermando così la rottura con Stefano Settepani. Nonostante la crisi sembrasse passeggera, la cantante ha annunciato la separazione definitiva, ammettendo di essere tornata single già da un mese. Stando a quello che si legge, i due avrebbero provato fino alla fine a salvare il loro rapporto, senza però riuscirci. Queste le dichiarazioni dell’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi:

“Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace, perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla“

Tutto è dunque ufficiale: Alessandra Amoroso conferma la rottura con Stefano Settepani, dopo diversi anni di amore. Pur sembrano una coppia solida e forte, i due hanno deciso di voltare pagina, e di prendere così strade diverse. Cosa accadrà nel mentre alla cantante? Scopriamo cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi.

Avanti